loader image

Omnia24 internet

Per le aziende e anche per i privati è fondamentale avere una connessione internet veloce e sicura, che consenta di eseguire le principali operazioni sul web, come ricerche, invio e ricezione di mail o compilazione di documenti digitali. Molte imprese cercano una connessione internet senza linea fissa che sia attiva anche in zone dove il segnale è scarso e non vi è la garanzia di poter accedere velocemente al web: per questo motivo è nata Omnia24, la società che offre piani tariffari business o per privati. Se siete alla ricerca di una connettività veloce e senza fili, Omnia24 ha quello che fa per voi.

Omnia24: internet senza linea fissa per le aziende

La società Omnia24, rispetto ad altre compagnie che si occupano di servizi internet e voce, ha realizzato piani tariffari business che vi consentono di essere sempre connessi senza dover necessariamente installare una linea fissa. Un’azienda che desidera essere competitiva e di successo, deve essere sempre connessa e avere una linea internet ultraveloce che garantisca a tutti gli impiegati di poter svolgere le proprie attività online senza nessuna interruzione. Per soddisfare le esigenze delle imprese, Omnia24 vi propone diversi piani tariffari: Link24 vi garantisce connettività illimitata senza linea fissa, a un costo mensile di soli 29,90€. Sottoscrivendo il piano Link24 potrete attivare contemporaneamente 30 connessioni, avere internet senza fili ultraveloce ed illimitato e soprattutto non è previsto nessun costo di attivazione. Per essere sempre connessi, anche quando non si è in ufficio, Omnia24 ha progettato dei device smart che svolgono la funzione di hotspot per garantirti una connessione potente e veloce ovunque, senza nessun limite di traffico. Omnia24 propone anche altri pacchetti business internet che comprendono l’attivazione di cordless ad ampio raggio con chiamate nazionali illimitate e saponette 4G e 4G+ per una connettività ultraveloce anche quando si è in giro e in zone dove non è presente una connessione analogica. 

Omnia24 per privati: connessione veloce senza linea fissa

Una connessione veloce, senza interruzioni e che vi consenta di navigare con più dispositivi contemporaneamente è garantita da Omnia24 anche per i privati, che ha sviluppato diversi piani di abbonamento per la linea mobile o per internet senza linea fissa.

Gli abbonamenti per privati e business offerti da Omnia24 sono tantissimi, per soddisfare tutte le esigenze di connettività dei clienti, inoltre è sempre garantita l’assistenza continua e la possibilità di cambiare piano per ottenere ulteriori vantaggi o aggiungere altri device smart. Per i privati che desiderano avere una linea internet senza fili, il piano di abbonamento più completo e sicuro offerto da Omnia24 è Unlimited Top, a un costo mensile fisso davvero conveniente, di soli 24,90 €. Se decidete di attivare il piano Unlimited Top otterrete un router Wi-Fi di ultima generazione, in grado di gestire la connessione di diversi dispositivi senza nessuna interruzione, anche in paesi dove il segnale non è abbastanza potente. Unlimited Top vi garantisce connettività illimitata e basteranno pochi minuti per configurare e installare la vostra linea internet. Per chi desidera una connessione veloce senza linea fissa che funzioni anche quando si è fuori casa, invece si può attivare l’abbonamento Easy24: 500 GB di traffico internet ultraveloce per tutti dispositivi della vostra famiglia e senza nessun costo di attivazione. 

Per conoscere tutti i piani internet senza connessione telefonica offerti da Omnia24, visitate il sito e richiedete subito l’attivazione, entro 48 ore riceverete il router o gli altri device direttamente a casa o presso la sede della vostra attività.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Compila il form
per essere ricontattato