loader image

Internet sempre top

Rimanere sempre connessi e disponibili in ogni momento della giornata ed in ogni luogo, non è più un optional in una società come la nostra, sempre più smart e online, in cui la velocità di risposta a un’e-mail o un messaggio su whatsapp deve quasi essere istantanea, altrimenti vi è il pericolo di restarne esclusi.

Per questo motivo, quando si deve scegliere un nuovo gestore telefonico, si deve prestare molta attenzione ai servizi e alle garanzie che questo può offrire per non rimanere offline ma anzi, per avere sempre un internet al top delle funzionalità.

Omnia24, il futuro della telefonia veloce senza limiti

Nel giro di pochi anni dal suo lancio nel panorama italiano, un operatore telefonico si è ampiamente distanziato dai suoi concorrenti proprio per la qualità e la rapidità delle sue prestazioni: Omnia24 è infatti diventata l’azienda leader nel settore della telefonia fissa e mobile ed offre un servizio di connessione veloce in tutto il territorio italiano grazie all’impiego della tecnologia LTE, la quale garantisce internet senza limiti e senza linea fissa.

A chi si rivolge Omnia24?

Il suo mercato è rivolto sia a clienti ed abitazioni private sia ad uffici aziendali ed imprese: il suo obiettivo è quello di connettere tutti i dispositivi a una rete ultra performante, che fornisce una connessione veloce senza linea fissa, disponibile anche nei piccoli paesini che, solitamente, vengono scartati dalle altre aziende di questa tipologia.

In base alle necessità ed esigenze, si possono attivare diversi piani tariffari, tutti molto competitivi con le altre aziende concorrenti, dotati anche di saponette e smart device che garantiscono una rapidità di connessione molto elevata.

Tariffe business e private

Con Omnia24, infatti, si può sia scegliere tra diverse offerte disponibili per il proprio business o per un utilizzo quotidiano, per creare un piano personalizzato che si adatti facilmente al tuo stile di vita: è solamente necessario mettersi in contatto con l’azienda e verranno forniti tutti i dettagli, costi e le promozioni attive.

Per gli uffici e le imprese si possono scegliere tra diversi piani business studiati in base alle proprie esigenze: da quelli che proteggono e criptano ogni tuo dato in entrata e in uscita durante le chiamate telefoniche o nelle e-mail, a quelli che ti permettono di utilizzare due o più numeri telefonici, da quelli che assicurano la stabilità della nostra connessione, per lavorare senza correre il rischio di rimanere offline, a quelli che includono degli smartphone per poter ampliare gli spazi del proprio business e utilizzare una connessione veloce e senza fili anche fuori dagli uffici.

Per connettere invece la propria abitazione, sono presenti diversi piani attivabili gratuitamente in meno di 24 ore, con inclusa una connessione internet senza necessariamente dover abilitare una linea telefonica: son tutte tariffe dai 19.90 euro ai 29.90 euro che ti permettono di poter navigare senza limiti e poter accedere a tutte le funzionalità smart presenti nella propria casa. Scopri tutti i piani per privati!

Cosa stai ancora aspettando?!

In conclusione, attivare un piano tariffario del gestore telefonico italiano Omnia24, risulta un’ottima opportunità per ampliare il proprio business o attivare tutte le potenzialità di una casa smart, accedendo a delle funzionalità rapide e efficienti, per potersi connettere con tutto il mondo ad un prezzo molto vantaggioso.

RICHIEDI
INFORMAZIONI

Compila il form
per essere ricontattato